NOME FAMILIARE, POSIZIONE NUOVA... JAN WALLMANS È IL NOSTRO NUOVO RESPONSABILE DELLA QUALITÀ

Desideriamo informarvi che, dal 1° febbraio, Jan Muurmans ha assunto una nuova posizione all'interno di Teboza: Responsabile della Qualità. Una posizione con la quale compiamo il prossimo importante passo nel nostro sistema di qualità. Nel suo ruolo di Quality Manager, Jan è responsabile delle ispezioni dei prodotti in entrata e in uscita. Inoltre, Jan sarà il referente dei prodotti per i coltivatori con cui lavoriamo e per gli altri fornitori. Jan continuerà anche a svolgere un ruolo importante e relazionale nei confronti dei nostri clienti, molti dei quali sono da anni fedeli acquirenti dei nostri prodotti. In breve, una funzione ampia che ci permette di rafforzare ulteriormente le nostre linee di comunicazione con coltivatori, fornitori e clienti. È anche una posizione che ci permette di rafforzare ulteriormente le nostre linee di comunicazione interne.

L'ulteriore ottimizzazione del nostro sistema di qualità è stata una grande sfida per Jan quando gli è stato chiesto se fosse interessato a una nuova sfida all'interno dell'azienda. Jan lavora in Teboza da oltre 16 anni. Ha iniziato nel 2008 come responsabile del reparto di smistamento. Un anno dopo, Jan è passato alle vendite. È qui che Jan lavora con passione da 15 anni. "Grazie agli anni di lavoro con i nostri clienti, so bene quali sono le loro esigenze. Il confine tra Teboza e il cliente deve essere il più breve e chiaro possibile. In questo modo, faremo in modo di concentrarci ancora di più sull'attenzione al cliente. In questo mercato così esigente, dobbiamo eccellere rispetto al resto del mercato". Quando si chiede a Jan quale sia la motivazione che lo spinge a ricoprire il nuovo incarico, è categorico: "Voglio garantire che i coltivatori e i fornitori, così come i clienti, possano guardare ogni anno a una collaborazione di successo con Teboza", afferma Jan Muurmans.


Con la nuova posizione di Jan come Quality Manager, siamo convinti di poterci distinguere ulteriormente in termini di qualità e sicurezza delle forniture.


Naturalmente, auguriamo a Jan ogni successo e piacere nel suo nuovo incarico!