ASPARAGI TEBOZA: PRODOTTI CLASSICI E IN TENDENZA


Asparago bianco: classico e raffinato, ma semplice e sorprendente al tempo stesso
Gli asparagi bianchi sono i germogli più giovani della pianta di asparago. Hanno un gambo dritto e polposo, di colore bianco. Un asparago bianco buono ha la parte superiore turgida. L'asparago bianco ha un sapore delicato oltre che una consistenza raffinata. Sul campo, gli asparagi bianchi sono coperti di sabbia per evitare che penetri la luce del sole. Ecco perché gli asparagi mantengono il loro colore bianco. L'asparago bianco deve essere tagliato nel momento giusto, poiché non appena la punta fuoriesce dalla superficie vi è un rischio di scolorimento.

Asparago verde: versatile e sapore completo
Gli asparagi verdi sono i germogli giovani fuori terra della pianta di asparago. È il gambo dritto e polposo che è di colore verde chiaro. La punta del gambo di asparago verde è di norma turgida e chiusa. Tutte le varietà di asparago verde hanno un sapore ottimale, ecco perché questi prodotti sono versatili da usare. Un altro vantaggio dell’asparago verde - rispetto ad altre tipologie di asparagi - sta nel fatto che non richiede di essere pelato.

Superior Queens: la nostra gemma vegetariana
In particolar modo per quei clienti che vogliono solo il meglio, offriamo l’asparago Teboza Superior Queen. Asparago di eccellente qualità: fresco di giornata con un sapore puro e autentico.
Il Superior Queen è un asparago che supera appieno tutte le aspettative. Sempre, senza eccezioni, in quanto questo asparago viene coltivato in modo tradizionale e sostenibile, senza ricorrere a fertilizzanti, pesticidi o concime animale. Rispetto e apprezzamento nei confronti della natura: due concetti per noi estremamente importanti!
Questo non è tuttavia l’unico motivo per il quale il Superior Queen è un asparago di straordinaria qualità. Il suo sapore sublime è dovuto anche al terreno sabbioso del Limburgo. E ovviamente la freschezza è ottimale: garantiamo la consegna dell’asparago entro le 12 ore successive al momento dellaraccolta. Sbucciato oppure no - come preferite.

Asparagi autentici del Limburgo: Teboza, Limburgo e asparagi: 3 elementi inseparabili
Gli asparagi migliori vengono dal Limburgo. Perché la “La Regina delle Verdure” viene coltivata nel Limburgo, la regione più calda dei Paesi Bassi: le sue radici affondano in terreni ariosi, permeabili e sabbiosi. Riceverete dunque gli asparagi più freschi dei Paesi Bassi: asparagi genuini, puri, saporiti e molto morbidi.
Gustate i nostri asparagi del Limburgo, gusterete il nostro amore per lo stile di vita del Limburgo. Non sono solo deliziosi, ma anche estremamente versatili e facili da preparare. Pronti in brevissimo tempo per essere apprezzati da tutti, giovani e meno giovani.
Il Limburgo è il luogo natale e la regione in cui troviamo moltissime conoscenze a livello di asparagi. Lavoriamo sempre per realizzare nuove ricerche e nuove tecnologie. Ecco perché spesso i nostri asparagi sono disponibili ancora prima rispetto alla stagione tradizionale per gli asparagi: aprile, maggio e giugno. Il Limburgo non fornisce solo gli asparagi più succosi; sono anche le piante, le nuove varietà e i metodi di coltivazione a rendere questa regione il leader nel settore degli asparagi.

Asparagi sostenibili: natura di gusto
Teboza si prefigge l’obiettivo di crescere in modo sostenibile e quindi di contribuire a un importante aumento degli asparagi biologici che meritano un’etichetta ecolabel.
Asparagi organici
Teboza è stata una delle prime aziende produttrici nei Paesi Bassi a produrre asparagi biologici. Contestualmente, gli asparagi biologici sono diventati una componente fissa del nostro assortimento.
Asparagi Ecolabel
L’ambiente è un punto di attenzione importante per Teboza. Il marchio di qualità “Ecolabel” indica una produzione in cui vengono usati pochi pesticidi e fertilizzanti; viene invece fatto un uso efficace di acqua ed energia. L’Ecolabel segue un approccio ampio alla sostenibilità di prodotti e servizi. Per questo motivo si presta particolare attenzione alla biodiversità, alla natura e al paesaggio come anche alle condizioni di impiego.


Ogni assortimento è possibile (sulla base delle esigenze del cliente)
Il quantitativo giusto, un assortimento di asparagi adatto al consumatore e ovviamente freschezza: ecco cosa preferiscono i nostri clienti. Teboza ne è consapevole, e quindi consegniamo sempre asparagi in conformità con le specifiche richieste. Quindi... fatti su misura!
Saremo lieti di aiutarvi a fare le scelte giuste. Cliccate sul link qui di seguito per contattare il nostro dipartimento vendite.

CONTATTATE JAN, ROB O FRANK: +31 (0)77 307 1444